Vuoi vendere o affittare il tuo immobile?

La mia esperienza e quella di Silvia e Anna, le home stager (Scopri qui cos’è l’Home Staging:  https://www.casaciak.it/) con cui collaboro, ci permette di valorizzare al meglio i punti di forza di casa tua, portandoti a concludere la vendita nel minor tempo possibile, al giusto prezzo. 

Ti seguiremo in maniera personale ed esclusiva lungo tutto il processo.

I 5 Passi

Attraverso una valutazione attenta del tuo immobile, sulla base delle sue caratteristiche e di quelle del mercato, definiamo la migliore strategia di vendita: una corretta valutazione ti permetterà di massimizzare il guadagno, e ottimizzare i tempi.

Ogni casa ha i suoi pregi e questi devono risaltare al meglio per creare la giusta atmosfera nel contatto con l’acquirente o il futuro inquilino. Proprio per questo motivo ho deciso di collaborare con Silvia e Anna, per cercare il giusto restyling e creare i giusti scatti in ogni situazione e permettere ai miei annunci di spiccare fra mille.

Creare il giusto annuncio per presentare il tuo immobile al meglio e posizionarlo nei canali di promozione più adatti è importantissimo. Sono presente sui portali immobiliari più importanti, ma sfrutto il più possibile anche Instagram e Facebook, perché oggi la maggior parte del tempo le persone lo passano sui social.

Per ottimizzare i tempi e garantire il migliore incontro tra domanda e offerta, negli anni ho coltivato una rete di contatti per promuovere ogni immobile nel modo e nel posto giusto.

Fornire assistenza tecnica, burocratica, legale completa durante tutto il processo è molto importante perché il mondo dell’immobiliare è come una giungla: è un attimo perdersi in qualche cavillo burocratico. Altrettanto importante è il post vendita per quanto riguarda voltura delle utenze, trasloco e qualsiasi altro tipo di necessità. Inoltre, collaboro con numerosi artigiani per i lavori post vendita, cosa importante per me per offrire il miglior servizio ai miei clienti.

Samuele Mardegan

Cliccando sui contatti qui sotto mi potete contattare direttamente

I miei ultimi Articoli